arrow-up-circle
Wähle zu den klärenden Textabscnitt aus (80 words max)

Die wichtigsten Schritte (Teil 2)

Dieser Artikel wurde erstmal mit Hilfe von Online-Tools übersetzt. Der Originalartikel ist auf Italienisch. Wenn du uns helfen möchtest, die Übersetzung in deiner Sprache zu verbessern, melde dich bitte per E-Mail bei: info@accademiadicoscienzadimensionale.it oder per Chat auf ACD. Danke dir.

Seite 1 von 4

Sogar Verwandte aus der Schlange brachten Fotos von Cousins und Cousinen und verschiedenen Nichten und Neffen mit. Zwischen Menschen, die nicht wussten, welches Schicksal die Kinder auf den Fotos ereilen würde, und Menschen, die es ganz bewusst herbeisehnten, waren in dieser "Gebetsgruppe" zu viele Menschen versammelt, die das Gleiche tun wollten. Das Böse beschwören und es dann auf ihnen unbekannte Menschen, vor allem Kinder, zurückwerfen. Aber wer brachte sie auf die Idee, hauptsächlich Fotos von Kindern mitzubringen und nicht, was nicht weniger schlimm ist, Fotos von Ex-Ehemännern? Die Gruppenleiter. Diese Gebetsgruppe hatte Gruppenleiter: Wenn Priester und Bischöfe in der Gruppe auftauchten, wandten sich alle an sie, und wenn sie abwesend waren, ging die Leitung auf andere Gruppenleiter über, die Diakone und andere Menschen "von außerhalb" der Kirche waren, die an der Gruppe teilnahmen und sie leiteten, auch wenn sie nicht öffentlich Rollen innehatten, die zur Kirche gehörten; aber wenn es die Priester waren, die sie als "Gruppenleiter" beförderten, hatte niemand einen Grund, sie zu missbilligen. Später wirst du jedoch feststellen, dass diese Außenseiter speziell dafür ausgewählt wurden, diese Rolle auszufüllen und gleichzeitig nicht mit der Kirche in Verbindung gebracht zu werden, indem man absichtlich vermied, sie mit einem offiziellen "Begriff" wie Diakon, Priester, Beterin usw. in Verbindung zu bringen. Die Gruppenleiter waren allesamt Männer, obwohl die Gruppe selbst überwiegend weiblich war, etwa 60-65% Frauen und 35-40% Männer. Dabei ist jedoch zu bedenken, dass nicht immer alle bei den Gruppentreffen anwesend waren, so dass an manchen Nachmittagen mehr Frauen und an anderen Nachmittagen mehr Männer anwesend waren, aber die Mehrheit der Frauen war dennoch offensichtlich. Diese Gruppenleiter, die viel besser wussten, was das eigentliche Ziel war, drängten andere Leute dazu, Fotos ihrer Angehörigen und Kinder mitzubringen, unter dem Vorwand, für sie zu beten, sie zu beschützen usw.; bei anderen Leuten, die sich über ihre Angehörigen, einschließlich ihrer Kinder, "beschwerten", sagten sie dann, sie hätten die Fotos mitgebracht, um zu "beten", dass sie sich ihnen gegenüber besser benehmen würden und dass sie dank der Gebete ihren Befehlen besser gehorchen würden. Unter dem Vorwand, ihren Sohn zu beschützen, unter dem Vorwand, ihn gehorsamer zu machen, und unter dem Vorwand, Probleme zwischen Verwandten zu lösen, brachte jeder von ihnen jede Menge Fotos von Leuten, die er kannte, die er dann in der Gruppe verteilen und den Gruppenleitern übergeben musste. Aber was haben die Leute mit all diesen Fotos gemacht? Im Allgemeinen taten die Menschen sehr wenig, aber die Gruppenleiter und die Menschen, die genau wussten, wohin diese Energien gelenkt werden würden, betrieben eine Art Computernetzwerk, bei dem die Menschen nicht wissen, dass sie daran teilnehmen: Deine Verwandten bringen die Fotos zu ihnen und du bist dir nicht bewusst, wie viele Menschen plötzlich dein Gesicht abgedruckt haben. Als Alexander und ich uns mit dieser Gruppe beschäftigten, wurde uns schnell klar, dass sie nur "eine von vielen" war, denn während in dieser Gebetsgruppe mal 40, mal um die 60, mal um die 80 Teilnehmer/innen waren, kannten die Gruppenleiter/innen auf der anderen Seite viele andere Gruppen, die sie selbst leiteten, zusätzlich zu denen, an denen sie selbst teilnahmen, und dadurch, dass wir von jedem/r einzelnen Teilnehmer/in gedruckte Fotos bekamen, hatten wir am Ende Tausende von Fotos von Menschen in ganz Italien. Wir reden hier von richtigen Ordnern mit Fotos, die naive Menschen freiwillig abgeben, aber nicht nur ihre eigenen Fotos, sondern auch Fotos ihrer Verwandten, Freunde und Kinder. Wenn du denkst, dass sie es geschafft haben, Fotos von Leuten zu bekommen, die nicht in den sozialen Netzwerken unterwegs sind, dann stell dir vor, wie extrem einfach es für sie ist, Fotos von all den Leuten zu bekommen, die ihre eigenen Fotos in sozialen Netzwerken posten und sie zumindest für ihre Verwandten sichtbar machen: Diese Fotos auf dem PC zu speichern und dann auszudrucken, erweist sich als die einfachste Aktion der Welt. Naiverweise könntest du denken, dass es unmöglich ist, dass so viele Menschen Fotos von ihren Verwandten zu den Gebetsgruppen mitnehmen und sie an andere weitergeben, einschließlich der Gruppenleiter/innen. Aber warum sollte dir das seltsam vorkommen? Alle glauben, dass sie es für einen guten Zweck tun: Viele tun es in der Hoffnung, dass alle in der Gruppe für ihre Kinder beten und sie beschützen. Die Idee wäre also auch gut, wenn da nicht die Tatsache wäre, dass der erste Schritt in der Gruppe darin besteht, Jesus psychisch anzugreifen... wovon einige Unwissende aber nicht wissen, wie ernst das ist, was sie denken. Das ändert nichts an der Tatsache, dass sie von den Gruppenleitern dazu überredet wurden, Fotos von ihren Verwandten und Kindern mitzubringen, und zwar durch schöne Worte der Liebe und Leidenschaft, die mir, je öfter sie wiederholt werden, immer unangenehmer werden; stell dir vor, sie zu wiederholen, so sehr, dass sie es geschafft haben, diese Begriffe zu beschmutzen! Sie sehen also nichts Falsches darin, Fotos von Verwandten und Freunden zu sammeln, die sie "lieben" und "für sie beten" wollen, und sie zu den Treffen mitzubringen, um gemeinsam für sie zu beten. 

Seite 2 von 4

Was sie jedoch nicht wissen, ist, dass sie durch das Einbringen von Fotos ihrer Verwandten ein Gruppendenken erzeugen, das jede einzelne Person auf den Fotos in ein schlechtes Licht rückt. Stell dir vor, 40-60 Leute denken alle gleichzeitig an den Jungen auf dem Foto: Alle denken daran, die Passion Christi auf ihn zu schicken, was in reale Worte übersetzt bedeutet, ihm Blut, Leiden, Opfer, körperliche Schmerzen und Kopfschmerzen durch die Dornenkrone zu schicken, die sie sich alle mit großer Intensität vorstellen. Wenn es gut läuft, wird der Junge monatelang nur starke Kopfschmerzen bekommen. Aber leider müssen wir auch die Gruppenleiter berücksichtigen, die nicht nur die Gedanken der Menschen in diesen Gruppen lenken, sondern auch ganz genau wissen, dass das eigentliche Ziel ein anderes ist, und deshalb die schlimmsten Flüche an eben jenen Jungen schicken, die tatsächlich sehr schlimm enden könnten. Er könnte sterben, ja, aber das ist nicht die einzige Bedeutung von "sehr schlecht enden", denn ein höllisches Leben zu führen ist nicht viel besser, ein Leben voller gesundheitlicher Probleme, körperlicher Probleme, Schmerzen und Leiden und viel ständiges Unglück ist auch nicht viel besser. Was glaubst du, was dem Jungen widerfährt, wenn er die schlimmsten Leiden Jesu anruft und dann die schlimmsten dunklen Wesenheiten anruft und all diese Energien auf die Frequenz des Jungen auf dem Bild schickt? Nichts Gutes, das versichere ich dir. Das Schlimmste ist, dass ich beobachten konnte, wie die Bosheit von Fanatikern es ihnen ermöglicht, Menschen großen Schaden zuzufügen, obwohl sie dazu gar nicht die psychischen Fähigkeiten hätten, aber es gelingt ihnen aufgrund der Menge an Bosheit und Dunkelheit, die sie auf eine Person werfen können, umso mehr, wenn es sich um einen Verwandten oder sogar ihr Kind handelt, weil sie diese natürlichen "Fäden", die Verwandte verbinden, ausnutzen und unbewusst die Energien ihrer Verwandten in ihr Leben lassen. In der Praxis lässt du, ohne dass du es merkst, unbewusst die "Türen offen" für alle Energien, die von deinen Verwandten kommen, denn da es sich um Familienmitglieder oder Freunde handelt, die dir wichtig sind, ist es so, als ob du in deinem Kopf denkst, dass sie dir niemals schaden können und deshalb in dein Leben eintreten können, wann und wie sie es wollen. Das Problem ist jedoch, dass diese unbewusste Bereitschaft, die Türen für ihre Energien offen zu lassen, von dunklen Wesenheiten und vor allem von Außerirdischen ausgenutzt wird, die deine eigenen Verwandten und/oder Freunde als Antennen benutzen, um besseren Zugang zu deinem Leben zu bekommen. Die Lösung besteht nicht darin, dein soziales Leben zu eliminieren und Freunde und Verwandte nicht mehr zu treffen, sondern an deinem Unterbewusstsein zu arbeiten und die Türen zu schließen, durch die negative Einflüsse in dein Leben gelangen können. Mit anderen Worten, du musst verhindern, dass negative Energien durch Freunde und Verwandte in dein Leben gelangen. Es reicht aber nicht aus, einfach nur die Fäden zu kappen - obwohl das unbedingt notwendig ist und du es wahrscheinlich nicht tust, weil du denkst, dass es falsch ist, ihnen die Fäden zu kappen; heute weißt du, dass das nicht der Fall ist -, sondern du musst an deinem Unterbewusstsein arbeiten und deinen Verstand in die Lage versetzen, zu erkennen, dass sie, auch wenn es Freunde und Verwandte sind, trotzdem nicht in der Lage sein sollten, dein Leben zu manipulieren und gegen deinen Willen zu beeinflussen. Mit der Zeit wirst du das besser und besser verstehen. Aber abgesehen von ihnen musst du ständig die Fäden durchschneiden, denn du weißt nie, wer an dich denkt und wer dir seine negativen Energien schickt, einschließlich Gedanken, dunkle Absichten und Pläne für dein Leben. Indem du jeden Tag die Fäden durchschneidest, erlaubst du dir, die Last von Menschen abzuschütteln, die du gar nicht kennst, die aber deine Frequenz blockieren, wie zum Beispiel die Fotos, die du in sozialen Netzwerken postest und von denen du dir nicht vorstellen kannst, wie viele Menschen sie sehen. Natürlich wäre es auch an der Zeit, deine "Frequenz" aus den sozialen Medien zu entfernen und Hunde und Schweine davon abzuhalten, dir die schlimmsten negativen Absichten zu schicken. Mit negativen Absichten meine ich nicht nur, wenn dich jemand persönlich hasst und dir deshalb etwas Schlimmes antun will. Ich meine die Gedanken von Menschen, die, was noch schlimmer ist, gar nicht merken, dass es negative und schlechte Gedanken sind, sondern sie dir schicken, als wollten sie dir ihren Willen aufzwingen. Da ich durch den spirituellen Weg, den ich lehre, in meinem Leben viele Menschen kennengelernt habe, die aktiv in die Kirche gingen, und sie alle beobachtete und mit denen verglich, die nicht in die Kirche gingen, wurde mir klar, dass die Art der Gedanken ganz anders war: Diejenigen, die die Kirche besuchten, ohne zu merken, dass sie im Unrecht waren - tatsächlich waren sie immer davon überzeugt, auf der richtigen Seite zu stehen und auf Gottes Seite zu sein - hatten die Angewohnheit, anderen ihren Willen aufzuzwingen; sowohl Frauen als auch Männer versuchten immer wieder, anderen ihr eigenes Denken aufzuzwingen, selbst wenn es um das Leben anderer Menschen ging, und wollten sie davon überzeugen, den von ihnen gewählten Weg einzuschlagen und ihn dem Leben anderer aufzuzwingen. 

Seite 3 von 4

So oft habe ich mich mit ihnen gestritten, gerade weil sie verlangten, dass ich in meinem Leben einen Weg einschlagen sollte und nicht einen anderen, obwohl sich dadurch für sie nicht wirklich etwas änderte, aber sie wollten mir trotzdem eine Entscheidung aufzwingen, die sie für richtig hielten. Offensichtlich lagen sie bei mir immer falsch und tatsächlich, je mehr sie darauf bestanden, dass ich etwas tun sollte, desto mehr bestärkten sie mich in meiner Entscheidung, es nicht zu tun. Aber noch wichtiger war es, zu bemerken, wie alle Menschen, die ich traf, selbst sehr junge, sogar 20 Jahre alte, die aktiv in die Kirche gingen, davon überzeugt waren, dass sie Gott sind und dass alles, was sie taten, immer richtig und von Gott geleitet war. Sie fühlen sich also berechtigt, anderen ihre Ideen aufzuzwingen, weil sie zu religiösen Fanatikern geworden sind und glauben, dass Gott durch sie kommuniziert. Ich möchte darauf hinweisen, dass ich viele Mythomanen gekannt habe, auch unter denen, die nicht katholisch waren; aber wie mythomanisch diejenigen sind, die ein paar Jahre in der Kirche verbracht haben, ist kein Vergleich! Obwohl viele Menschen aus meinem Bekanntenkreis, egal welchen Alters, heute nicht mehr in die Kirche gehen und manche sogar schon seit 5-10 Jahren nicht mehr, macht sie ihr Wahn, dass sie von Gott geleitet werden und dass sie immer Recht haben, wenn sie anderen Menschen eine Idee aufzwingen wollen, sogar davon überzeugt, dass sie wissen, was die richtigen Entscheidungen für das Leben anderer sind, so hartnäckig, dass sie bei jedem, der ihnen ein Minimum an Vertrauen schenkt, manipulativ werden. Sie überzeugen sich selbst davon, dass sie wissen, was das Beste für das Leben anderer ist, aber sie sind so sehr davon überzeugt, dass sie beschließen, sehr viel Zeit damit zu verbringen, zu "beten" oder andere Absichten zu "praktizieren", um anderen Menschen diesen Gedanken energetisch aufzudrängen, um sie telepathisch zu manipulieren. Der Punkt ist, dass sie so sehr davon überzeugt sind, dass sie wissen, was richtig ist und was das Beste für andere Menschen ist, dass sie oft sehr viel Zeit, sogar Monate und Jahre, damit verbringen, sowohl verbal als auch psychisch darauf zu bestehen, dass diese Menschen ihrem Willen gehorchen. Natürlich gibt es immer Einzelfälle, aber ich erzähle dir meine Erfahrungen in dieser Hinsicht, denn ich habe nicht nur 2-3 Menschen gekannt, sondern Hunderte von Katholiken, die ich verglichen habe, und nur wenige wurden von diesen absurden Manipulationen der Kirche gerettet. Du erkennst also, dass diejenigen, die in die Kirche gehen, stark hypnotisiert sind, ohne zu wissen, wie und warum, und zu den verschiedenen Handlungen, die sie ständig ausführen, gehört es, anderen ihren Willen aufzudrängen. Deshalb ist es nicht verwunderlich, wenn bestimmte Menschen bereit sind, viele Monate und sogar Jahre lang für ihre Kinder zu "beten", damit sie den Willen ihrer Eltern respektieren, selbst wenn diese Kinder über 18 Jahre alt sind und allen Grund hätten, ihr eigenes Leben zu wählen. Was religiös bigotte Eltern nicht verstehen wollen, weil die Hypnose der Sekte sie dazu bringt, anderen gegenüber manipulativ zu werden, ist, dass ihre Kinder keine Spielzeuge sind, die nach ihren eigenen Absichten programmiert werden können; sie sind auch nicht ihre Miniaturklone, die, sobald sie erwachsen sind, den Befehlen ihrer Eltern gehorchen müssen. Von dem Zeitpunkt an, an dem ihre Kinder noch klein und heranwachsend sind, wollen bigotte Eltern über ihr Leben entscheiden und ihren eigenen Studienweg wählen, auch wenn ihre Kinder verlangen, dass sie einen anderen Weg studieren wollen, aber die Eltern sind davon überzeugt, dass sie wissen, was richtig und am besten für sie ist und zwingen sie, Fächer zu studieren, die die Kinder hassen und die dann natürlich dazu führen, dass sie entweder keinen Job finden, weil die Kinder diesen Job nicht wollten, oder zu einem Job führen, den sie für den Rest ihres Lebens hassen werden. Aber es reicht nicht aus, dass bigotte Eltern das Leben ihrer Teenager ruinieren, indem sie ihnen vorschreiben, mit welchen Freunden sie abhängen sollen und mit welchen nicht, und dies sogar mit psychologischer Gewalt und Erpressung durchsetzen, sondern sie werden diese Erpressung auch als Erwachsene fortsetzen: Wenn sie erst einmal volljährig sind, wird sich nichts geändert haben, denn bigotte Eltern werden ihren Kindern weiterhin Entscheidungen durch ständige verbale und materielle Erpressung, durch psychologische Gewalt, Spott und ständige Gehirnwäsche aufzwingen, die dazu dienen, ihre Kinder buchstäblich in den Wahnsinn zu treiben, um sie gehorsam zu machen. Und selbst im Alter von 30 Jahren werden diese Kinder immer noch nicht in der Lage sein, mit den Freunden auszugehen, die sie gerne hätten, oder sich mit der Person zu verloben, die sie lieben, weil die Eltern weiterhin ihre Hände auf sie legen und alles tun werden, um diese Freunde wegzustoßen oder das Kind dazu zu bringen, mit der Freundin oder dem Freund zu gehen, indem sie nicht nur mit dem Kind reden, sondern aktiv die Menschen in seiner Umgebung manipulieren, damit das Kind gezwungen ist, dem Willen der Eltern zu folgen, auch wenn es das nicht will. Das ist es, was die Kirche ihren Gläubigen beibringt: andere Menschen zu manipulieren und ihre Kinder in physische und psychische Zellen zu sperren, indem sie ihnen ein manipulatives Leben aufzwingt, damit sie niemals gehen können. 

Seite 4 von 4

Es ist leicht zu glauben, dass uns das noch nie passiert ist, dass es nicht wahr ist. Das liegt daran, dass bigotte Eltern ihren Kindern mit einem Lächeln im Gesicht ihren Willen aufzwingen und ihre Manipulationen immer mit Worten der Liebe und des Lichts verdecken: Ich tue das zu deinem eigenen Besten, werden sie dir immer sagen. Du wirst dich frei fühlen, solange du ihre Befehle befolgst. Aber wenn du anfängst, selbst zu denken und dir etwas zu wünschen, was nicht in ihrem Sinne ist, dann beginnt die Hölle. Befehlen zu gehorchen ist keine Freiheit, vergiss das nicht. Es ist nicht leicht, die Manipulationen zu erkennen, denen du ausgesetzt warst, vor allem, wenn du in eine Familie von Manipulatoren hineingeboren wurdest, die uns von Geburt an darauf programmiert haben, zu glauben, dass das Leben nur nach ihren Regeln zu leben sei. Oft, wenn ich diese Reden halte, erschrecken die Menschen und die Eltern fangen an zu zittern: Liebe Eltern, wenn ihr nichts falsch gemacht habt, habt ihr nichts zu befürchten. Wenn ihr eure Kinder nicht in irgendeiner Weise manipuliert habt, braucht ihr meine Worte nicht zu fürchten. Wenn ihr nicht Teil der Sekte seid und nicht die Erde um eure Kinder herum verbrennt, indem ihr absichtlich ihre Freunde, ihre Partner und Möglichkeiten aus ihrem Leben verdrängt, um ihr soziales und berufliches Leben zu ruinieren, um euren Kindern eure eigene Agenda aufzuzwingen, dann habt ihr nichts zu befürchten. Wer sich also gekränkt fühlt, wer Angst hat, dass seine Kinder beim Lesen dieser Worte aufwachen und dich anzeigen könnten, sollte Folgendes wissen: Ich beschreibe die Realität der Tatsachen, ich bin nicht derjenige, der das Leben deiner Kinder, die ich nicht einmal kenne, ruiniert hat; du warst es, der ihr Leben ruiniert hat, indem du versucht hast, jeden Atemzug und jede Entscheidung zu manipulieren, und jetzt musst du die Konsequenzen tragen. Aber wenn du das nicht getan hast, welche Angst solltest du dann haben... schließlich kann nur der Strohschwanz Feuer fangen. Lasst uns das im Hinterkopf behalten.

Ende von Seite 4 von 4. Wenn dir der Artikel gefallen hat, kommentiere bitte unten und beschreibe deine Gefühle beim Lesen oder beim Üben der vorgeschlagenen Technik

0 Kommentaren
  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:45 14/08/22

    Come ci ha detto Angel, la soluzione è quella di lavorare sul nostro inconscio per renderci capaci di non lasciare che le negatività entrino attraverso le persone care. Siamo davvero capaci di riconoscere tutte le manipolazioni che subiamo? Io me lo chiedo, perché a volte ne riconosciamo alcune e ci sentiamo "forti" di poter capire facilmente cosa ci accade intorno. Magari ne riconosciamo 10 ma ne ignoriamo 100 più sottili. Quando si parla di energie poi non è mai facile riconoscere cosa ci accade intorno, se non siamo perfettamente coscienti. Perciò sarà un duro e indispensabile lavoro, quello fatto di consapevolezza e azione.

  • aria
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:55 14/08/22

    L'ignoranza cmq penso che regni sovrana, per cui forse molti di loro portavano le foto dei loro cari credendo nella Chiesa, nel bene dei suoi pastori affinché, magari, si potessero avere guarigioni o agendo a fin di bene nei confronti dei figli ecc. Non avranno pensato ad una super manipolazione, se penso ai miei genitori ci avrebbero creduto senza problemi, specie chi nasce e vive in realtà piccole dove la Chiesa o il prete vale più del sindaco.

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:28 14/08/22

    È proprio così! Credo che purtroppo in molti avranno avuto esperienze con bigotti, io per prima avendo partecipato da piccola attivamente alle attività della parrocchia con i canti a messa. Io l ho fatto perché ero piccola e poi mi piaceva cantare ma appena sono cresciuta non sono più andata a messa. Sta cosa delle foto se non ricordo male è anche molto utilizzata nei viaggi a Lourdes o Medjugorje dove vengono portate dai parenti le foto di gente che non può essere presente ma che avrebbe bisogno di un miracolo 😱😱 ... sicuramente dopo aver portato le foto la persona starà sicuramente molto meglio!!😡😡 Certo è che non immaginavo venissero fatte le fotocopie e distribuite per inviare maledizioni più o meno inconsapevoli ... questa equivale ad una struttura ben organizzata e con obbiettivi chiari, ma d'altronde la chiesa di merda questo è. Grazie ❤️

  • Francis
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:23 14/08/22

    Questo articolo e gli altri sull' argomento, riflette proprio alcune cose su cui mi facevo interrogativi , circa l' ipnosi di massa . Mi e' capitato di partecipare ad eventi in cui usavano linguaggi che servono a programmare, quindi penso fondamentalmente poco chiari e puliti. Ci sono pure dei generi psicologici su questo. Per manipolare le emozioni della gente. Pur non essendo legati alla chiesa, in qualche modo poggiano le basi sull' influenza di massa e le provenienze dei capigruppi che pure qui ci sono, e' da vedere dove poggiano. Ogni cosa svolta in questo senso e' orribile, dato che creare una cappa di pensiero su qualcuno e' proprio un danno e nel caso della setta/chiesa, permanente. E un sacco di gente , davvero tanta , soffre di mal di testa. Addirittura il mal di testa viene dopo una situazione di stress a causa di rabbia, dolore ecc e da li poi magari si susseguono eventi sfortunati o malattie . Queste riflessioni mi avevano portato a un fatto di cronaca locale, antichi di un centinaio d' anni in cui, un gruppo di donne ne hanno ammazzate un altro gruppo tramite lapidazione. La controversia era di tradimento o furti o sospetti di tali. La violenza di questo mi ha fatto pensare all' ipnosi di gruppo , e che forse con i parametri imposti dalla chiesa , la violenza di chi e' sottomesso, esplode in atti simili contro chi non riescono a manipolare. Ricordo queste dinamiche , descritte pure in un film , la seduzione del male , considerato che il cinema americano , manipola a sua volta i significati facendo vedere un pezzetto di verita', a discapito del quadro più grande. Riguardava l'influenza religiosa sulle menti e come ai tempi dell' inquisizione tramite accuse contro qualcuno si poteva far uccidere. In realta' questo e' molto attuale perché avviene anche oggi con le pratiche psichiche e non hanno bisogno di creare un tribunale, bastano dei bigotti con delle foto. Il fatto che raccontino dell' inquisizione e' solo per far vedere che i " cattivi " sono stati riconosciuti ed eliminati , mentre ora la chiesa e' piu libera e senza questa dittatura . Seee come no. Ora usano la modalita' della sottomissione , imporre la propria volonta' sugli altri, attraverso i bigotti antenne, e anche tramite i famigliari che magari sono lo stesso. La differenza sostanziale dei metodi e' che, anziche' usare il falso amore in altri casi viene usata la paura, proprio fin da bambini. Se ti vengono dette le frasi profetiche fin da piccolo sei certo che prima o poi ti capita quello che ti dicono e quindi neanche cerchi piu' di allontanarti da loro, ma cerchi di essere conciliante e restare sottomesso. Infatti i peggiori e drammatici tradimenti arrivano da persone della famiglia e di solito , mi sono accorta che in gran numero ci sono questioni legali per rubarsi i soldi. Ora capisco che c' e' un filo inconscio che ci lega ai parenti, e sentivo questa cosa, ma ora ne comprendo meglio l' esistenza. Grazie. Questa societa' riflette la violenza del sistema che l' ha oppressa da secoli, e l'oppressore sta in chiesa o fuori ma ci e' comunque legato.

  • Miriel
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:17 14/08/22

    Purtroppo devo ammettere che sono stata anche io vittima di questa mentalità bigotta, praticamente da quando sono nata. Seppur i miei genitori mi amassero (sono stata adottata), soprattutto mia madre (cresciuta in collegio di suore) mi ha limitata in ogni cosa, con la scusa che si ammalò quando avevo solo sette anni. Nei suoi dieci anni di malattia praticamente ho vissuto sotto una campana di vetro: ha deciso tutto per me, cosa dovessi fare, chi dovessi frequentare, la danza classica no, la piscina no, il conservatorio no, la scuola solo quella che era più vicino casa, il fidanzato no (su quello aveva ragione!), dovevo essere una brava ragazza che andava in chiesa e avrebbe accudito papà quando lei non ci sarebbe stata più (e così è stato), e bla bla bla… che cosa terribile. Solo ora mi rendo conto dei danni che ho subíto in tutti questi anni, gli strascichi me li porto ancora addosso e “pulirmi” non è affatto facile. Ringrazio Dio per essere arrivata in ACD: ho finalmente trovato casa e sto piano piano accettando quella che sono e la missione che ho scelto di portare avanti. Quando frequentavo la Chiesa e soffrivo per la morte di mia madre, piuttosto perché il mio ragazzo mi piacchiava o perché non andavo d’accordo con mio padre che voleva a tutti i costi che io stessi a casa ad accudirlo, mi dicevano di pregare e pregare e pregare… quante volte ho urlavo che mi ero stufata di farlo e che mi rifiutavo di pensare che Dio volesse ascoltare le mie lagne in cambio della “pace” che, tra l’altro, non ho mai trovato. Venire a conoscenza di tutto il male che continuano a farmi e a fare a chissà quante altre persone mi fa male, allo stesso tempo aumenta in me il profondo odio nei confronti di questa istituzione che non ha niente a che vedere con il messaggio di Gesù. Il taglio fili è una tecnica così sottovalutata, io la sto praticando tutti i giorni ultimamente è dopo aver letto questo documento sono ancora più intenzionata a farlo. Grazie Angel.

  • Sabrina9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:16 14/08/22

    Orribile ciò che svolgevano i capi gruppo! Sfruttando quei Gaia’s, Bot, portavano le peggiori maledizioni a ragazzi e bambini, Attaccando prima di tutto Gesù. Pensare che vi fossero tanti altri gruppi come quello, con lo stesso obiettivo, fa capire che fosse proprio frutto di una grande organizzazione. Riguardo le persone che frequentano la chiesa e il loro modo di imporsi è proprio vero, quando ci parli sembra che loro debbano avere sempre ragione e più la si frequenta e peggio è, questo l’ho potuto constatare. Soprattutto in Italia vi è la “mania” di imprigionare i figli in casa, troppi adulti che vivono ancora con i genitori e dipendono da essi, conosco tanti di loro che a 30 anni hanno ancora l’orario per rientrare a casa e il loro stipendio è quasi completamente prosciugato dalla madre. Non si può vivere così! Anche in casi non gravi come questo si pensa di essere liberi nel fare le proprie scelte ma quando poi esprimi il desiderio di voler cercare la propria indipendenza andando via di casa e cercando un lavoro appagante, ecco che i tuoi genitori ti si scaglieranno contro dicendo che si sta sognando troppo, che non sarebbe l’ideale, con belle parole, fino a quando si arriva alle minacce e lì ti rendi conto che non eri neanche lontanamente libero, tutto il contrario. La società darà ragione ai genitori perché “lo fanno per il tuo bene”, “loro sanno sempre cosa è meglio per te” ecc.. ma non deve esistere. Quando una persona diventa maggiorenne e acquista la capacità di poter decidere della propria vita DEVE essere libero di poter utilizzare questo diritto. È proprio un sistema fatto a posta per incastrarci. Grazie Angel per farci riflettere su tanti temi così importanti!!

  • Wanderer
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:39 14/08/22

    Io non credo di essere nata in una famiglia di manipolatori ma mia mamma sicuramente ha avuto molti dei problemi da te descritti e anche mio papà. Detto questo anche se i miei non sono cattolici come ci hai ben detto non significa siano esenti dalle manipolazioni della chiesa perché essa e la mentalità che diffonde sono ben diffuse anche al di fuori di essa. Quindi credo che bisogna prestare attenzione a tutto ciò che hai detto anche su un livello più sottile e meno violento. Non perché questi casi non esistano ma perché non dobbiamo essere tanto ingenui da pensare che se i nostri genitori non ci picchiavano o non ci rinchiudevano in camera non vuol dire che non abbiano influenzato la nostra vita e le nostre decisioni. È molto bello Angel che tu dai grandissimi insegnamenti anche su come essere migliori genitori e spero davvero che molti di noi tuoi studenti riuscuremo, nel presente o nel futuro, a far nascere e crescere esseri umani dal grande valore.

  • Raffae
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:33 14/08/22

    Interessante il discorso sui fili che connettono i familiari e gli amici, di fatti il mi sento vulnerabile proprio vero i familiari, come se le mie difese fossero scoperte nei loro confronti e quindi lasciano passare di tutto. Al momento non sono in grado di comprendere cosa voglia dire lavorare sull'inconscio per chiudere le porte, è qualcosa che vorrò sicuramente approfondire. Di sicuro riconosco l'importanza decisiva del tagliare i fili, perchè io Low fará sempre in modo di arrivare a te attraverso i pensieri di qualcuno, è davvero fondamentale quindi tagliare costantemente i ponti. Riguardo ai bigotti ho la nausea per quello che fanno e come lo fanno, non bisogna dare loro la confidenza di poter pensare di decidere delle vite altrui, io sto capendo l'importanza di disobbedire e saper dire no, perchè altrimenti di ritrovi a vivere una vita completamente scelta da altri fino a che non sarai più in tempo poi a prendere tue decisioni, ben venga quindi il disagio di essere scomodi e diversi agli occhi degli altri piuttosto che non far lamentare nessuno facendo tutto quello che dicono.

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:31 14/08/22

    Ciò che si evince in generale da questi Percorsi è che alla base di ogni società c'è MANIPOLAZIONE. Purtroppo lo sapevamo già, o almeno io ho sempre visto marcio ovunque, ma leggendo i dettagli di questi documenti sulla Setta in particolare, ci si rende conto quanto tutto sia un potenziale pericolo. Per non lasciarsi fuorviare da niente e nessuno l'unica strada è praticare tutte le tecniche con il più intenso possibile INTENTO.

  • löwe81
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:22 14/08/22

    Conosco benissimo in famiglia queste manipolazioni , violenze verbali, psicologiche e fisiche. Mio padre si credeva un dio in terra (si, quello del terrore), onnipotente, commandava e imponeva con violenza le sue idee, gli altri non dovevano neanche osare ad esporsi, su nessun argomento. E anche quando aveva torto, non importava, si faceva come lui diceva, orgoglioso. Criticava tutto e tutti, lui era il migliore e sapeva meglio di tutti gli altri. La sera leggeva la bibbia, pregava, sembrava un santo, ma con la coda da diavolo che gli sporgeva. Stranamente nella sua vita gli andava tutto male e aveva parecchia sfortuna. Crescendo ci siamo allontanati da lui, e lui è convinto che fosse un padre modello, che ci abbia cresciuto con dei giusti principi, e non lo capisce. Piano piano sto capendo sempre più, grazie Angel.

  • Gabrycavallo
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:39 14/08/22

    “Lo faccio per il tuo bene” è una frase che mi sento dire ogni giorno da quando sono nato su qualunque scelta loro vogliano che io prenda. ~ Vai all’università! Non troverai un vero lavoro se non ci andrai! Lo dico per il tuo bene! ~ quando sanno benissimo ciò che penso della scuola e ciò che voglio fare realmente che non ha nulla a che vedere con la scuola. Il fatto che la Setta faccia questi riti oscuri per provocare danni non solo a Gesù con il primo passaggio, ma soprattutto alla sua Anima e quindi non solo quella vita di Gesù, è ancora a tutte le persone le quali arrivano le foto . Quelle foto servono ai componenti per prendere la loro frequenza e “praticare” su di loro , semplicemente mandandogli le peggiori energie ed entità a quelle persone. Il fatto che siano 40/80 ogni sessione rende ancora peggiore perché più persone contribuiscono peggio è. Poi ancor peggio il fatto che ci siano molti gruppi così e non uno singolo. Questo significa che hanno davvero moltissime persone tra le mani e questo è un grande problema. Dobbiamo riuscire a fermare questa Setta Oscura e distruggere ogni traccia. Anche il fatto dei social è importante . I social sono entrati nella nostra vita con una falsa naturalezza incredibile. Vedendo tutte le persone che c’è li hanno ci è sembrato normale averlo anche noi. Tanto che ora anche i bambini già alle elementari hanno il telefono e scaricano i social network pubblicando loro video e loro foto. Se solo avessimo saputo prima la verità su di loro sarebbe stato diverso … ma forse no perché in quel momento saremmo stati completamente sottomessi alle manipolazioni e alle ipnosi di massa che ci sottomeno nel pensiero e avremmo ripudiato quella scelta “strana” di non scaricare i social. Grazie Angel

  • Lele
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:28 14/08/22

    Quando ho letto la descrizione dei capigruppo mi sono subito venute in mente un paio di persone, uno di tanti anni fa quando ero piccolo e uno di circa una decina di anni fa. Entrambi insigniti di chissà quale autorità all'interno della loro parrocchia ed a cui veniva portato un immenso rispetto, senza che ne capissi mai il motivo perchè non erano né preti né altro. Però all'interno della parrocchia avevano grande libertà e potere. Sarà interessante andare ad indagare su di loro. Usare il nome di Dio per compiere e far compiere del male è qualcosa di veramente tanto oscuro e malefico. Non ci può essere pace e perdono per chi compie tali azioni. MI stavo domandando se un altro metodo per raccogliere foto sia quello della richiesta di grazie: nelle chiese più grandi, dedicate ai Santi, ci sono migliaia di persone che portano le foto di nipoti, parenti in generale o ammalati, lasciano ai piedi dei santi o in apposite urne quelle foto con i nomi o le date di nascita, con la speranza che il Santo ascolti le loro suppliche e faccia la grazia. Ma nessuno si preoccupa mai di che fine facciano quelle fotografie. Magari finiscono proprio in quel grande raccoglitore di cui parli tu. Anche io ho notato questa sorta di presunzione cattolica di essere i migliori, i portatori di Dio e che chi non la pensa come loro sia sporco ed indegno. Sicuramente c'è tanta manipolazione mentale dietro, ma c'è anche tanta ignoranza e chiusura verso tutto ciò che non sia il loro pensiero distorto. Io mi riconosco nella parte finale del tuo discorso Angel, ma come figlio e non come genitore. Arrivando da una famiglia molto praticante ho subìto esattamente quella manipolazione di cui parli, però non sono arrivato ai 30 anni perchè a 18 e mezzo me ne sono andato di casa. C'era qualcosa che da dentro mi ha spinto a cercare e trovare la mia strada. Lì è iniziato l'infermo, come dici tu, sembrava interminabile, fino a quando ho trovato il mio percorso che mi ha fatto giungere a te, ormai tanti anni fa. Poi tutto è cambiato, grazie a Dio e grazie a te Angel

  • Isa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:17 14/08/22

    Angel non esiste nessuno al mondo che parla e spiega, anche argomenti tosti, come fai tu!!! La tua scrittura scorrevole, chiara e anche ironica (solo la coda di paglia prende fuoco XD) ha sempre una marcia in più rispetto a chiunque e ti ringrazio davvero tanto per queste conoscenze preziose che confermo e condivido!!! Ho degli esempi proprio vicinissimi a me di genitori bigotti e iper fedeli ed è proprio vero ciò che dici purtroppo, fanno terra bruciata attorno ai figli manipolando chiunque anche intorno a loro per decidere tutto delle loro vite. Ho anche notato però che anche genitori che si dichiarano laici, anche se poi hanno fatto loro e hanno fatto fare ai figli tutti i sacramenti, sono bigotti e manipolatori in questo modo!!! Allo stesso modo comunque mi rendo conto che anche io devo stare molto attenta ai miei comportamenti, alle pesantezze e anche alla mia indole di volere che tutti la pensino come me, ho preso coscienza di questi miei atteggiamenti solo grazie all’accademia e a Te e grazie alla pratica mi sto rendendo sempre più conto di quando lo faccio e cerco di aggiustare il tiro. La cosa più importante è essere Coscienti, perché solo così mi rendo conto di questo programma mentale/maschera culturalmente imposto e cerco di distaccarlo. Questo perché ormai qui in Italia abbiamo un retaggio culturale cattolico che ci portiamo dietro anche inconsapevolmente, ma che ci influenza costantemente. Comunque tutte le cose che hai descritto relativamente al rito mi fanno ribrezzo, anche se queste persone, a differenza dei capogruppo, non riescono a comprendere sin da subito il male che stanno compiendo e le atrocità che stanno riversando sulla vita di quelle giovani vittime, in realtà sono colpevoli allo stesso modo e non meritano giustificazioni perché comunque hanno portato delle foto di persone inconsapevoli di cui loro in qualche modo e ad ogni costo vogliono controllarne la vita. Dobbiamo difendere la nostra immagine a tutti i costi e smetterla di svenderla come tutti ci spingono a fare! Anche se mi sta venendo in mente che quando ero piccola, all’incirca all’età di 11/12 anni c’era la moda di scambiarsi le foto di noi da piccole con le amiche, infatti qualche anno fa in un trasloco ho ritrovato tantissime foto delle mie amiche da piccole e tutte loro avranno le mie! Che orrore ora pensare a questo e chissà che fine avranno fatto tutte quelle foto! Angel grazie immensamente per tutti questi insegnamenti, non vedo l’ora di proseguire!

  • Cāru
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:31 14/08/22

    Quando ero piccola c'era qualcosa che mi creava confusione, difficoltà a socializzare che non so spiegare e neanche a quei tempi sapevo il perché, ma me lo chiedevo. Di sicuro dipendeva dal modo di fare dei miei genitori, soprattutto mia madre voleva che io fossi diversa. Ma ho il dubbio non fosse tutto dentro la mia famiglia. Un episodio che ricordo con fastidio è stato quando al funerale di mio nonno il prete fece la predica su gli amici. E fin qui non mi interessava, tanto che non lo ascoltavo neanche, se non ché, finiti i vari riti, i miei parenti e mia madre mi facevano notare della predica come se fosse rivolta a me, che non avevo amici. In effetti mi sentivo troppo osservata dal prete mentre parlava. Questo mi ha fatto sentire molto giudicata, da tutti, compresi parenti. Avevo difficoltà di ogni genere, anche a chattare con delle persone per poter trovare una stanza per scappare. Miracolosamente sono riuscita ad allontanarmi dalla mia famiglia ed io sono cresciuta, e mia madre é cresciuta con me. Ho potuto parlare con lei di quel che è accaduto nella mia infanzia, e tra molte cose che ha dimenticato, in altre sa di aver sbagliato. Prima di trasferirmi trovavo curioso che un insegnante di Reiki ed un'altra persona forse "medium", mi chiedevano se mi faceva male forte la testa: a me non faceva male, ero confusa e spesso spaventata questo si, ma perché me lo chiedevano in circostanze diverse? Probabilmente andando avanti troverò delle risposte.

  • Foxipy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 7
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 8
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:55 14/08/22

    E' terrificante sapere dove può arrivare il pensiero di un bigotto. Creare un tale male alla vita dei propri figli e' assurdo! Non penso che la manipolazione sia involontaria, ma e' cosciente dovuta alla propria esaltazione nel pensare di sapere sempre cosa sia giusto! I genitori che si sentono bruciare la coda di paglia e' giusto che provvedono a recuperare il rapporto con i propri figli, rendendolo più genuino e sincero (parole di genitore!) Ho deciso di impormi in famiglia per evitare che mia figlia iniziasse a frequentare la Chiesa ed il suo percorso manipolativo verso i sacramenti cristiani. A distanza di tempo sono ancora più felice di questa scelta!