arrow-up-circle
Wähle zu den klärenden Textabscnitt aus (80 words max)

Was Vergangene Leben sind (Teil 1)

Seite 1 von 2

Reinkarnation führt zu mehreren aufeinanderfolgenden Leben, in denen man ganz unterschiedliche Emotionen und Situationen erleben kann. Derzeit kennst du nur dein gegenwärtiges Leben. Vielleicht bist du glücklich oder unzufrieden, sodass du denkst, dass alle deine vergangenen Leben genauso waren wie dieses und es nicht besonders interessant ist, sie zu entdecken. Es ist jedoch sehr wichtig und interessant, etwas über vergangene Leben zu wissen, denn sie ermöglichen es dir, viele andere Seiten von dir selbst ans Tageslicht zu bringen, die weder du noch jemand anderes kennt, geschweige denn beschreiben könnte. Ein vergangenes Leben lässt sich nicht beschreiben, sondern muss von innen heraus gelebt werden. Das bedeutet, dass man sich an die wichtigsten Momente, aber auch an die weniger wichtigen Momente erinnert. Denn sie können dabei helfen, sich selbst besser zu verstehen. Durch das Erinnerung an vergangene Leben kannst du viele Informationen über dich selbst entdecken. Du kannst beispielsweise erkennen, dass deine größten Ängste aus schlechten Erfahrungen in vergangenen Leben stammen, die du auch heute noch mit dir herumträgst, obwohl es dafür keinen rationalen Grund gibt. Vielleicht entdeckt man auch, dass persönliche Probleme, wie beispielsweise die Schwierigkeit, sich einer Gesellschaft zu unterwerfen, die einem sagt, was man zu tun hat, ohne jemals auf die eigenen Fragen einzugehen, auf eine vorherige Denkweise und einen vorherigen Lebensstil zurückzuführen sind. Da man sich heute nicht mehr an alle seine vergangenen Leben erinnert, glaubt man vielleicht, dass alles, was man hat und ist, das Ergebnis dieses einen gegenwärtigen Lebens sei, obwohl jede einzelne seiner Eigenschaften möglicherweise von vergangenen Leben beeinflusst wurde oder aus ihnen stammt – Leben, die sich völlig voneinander unterschieden. Tatsächlich sollte man nicht davon ausgehen, dass alle vergangenen Leben mehr oder weniger identisch sind und sich lediglich das Aussehen, das Geburtsdatum, die Geburtszeit und der Geburtsort unterscheiden. Jedes vergangene Leben unterscheidet sich stark von den vorherigen und nachfolgenden. Daher reicht es nicht aus, nur eines zu kennen, um sich selbst zu verstehen. Man muss sich dem Wissen über weitere vergangene Leben öffnen, damit diese viele weitere Antworten auf die eigenen Fragen liefern können. Ein Leben reicht nicht aus, um alle Informationen der Welt zu kennen. Deshalb solltest du viele Leben durchlaufen und dein Leben muss nicht hier enden. Du kannst dich weiterentwickeln und viel mehr entdecken, als du derzeit weißt, denn es gibt immer eine höhere Ebene als die, die du bereits erreicht hast.  Hör nicht auf! Frühere Leben – oder besser: Leben, die weitergehen – sind notwendig, damit ihr euch weiterentwickeln und Aufgaben erfüllen könnt. Diese Aufgaben verändern sich im Laufe der Zeit, je nachdem, an welchem Ort und zu welcher Zeit ihr wiedergeboren werdet. Jedes Leben ist anders und hat einen anderen Zweck. Glaube nicht, dass alle Leben gleich sind, dass sie eintönig sind und nur dem einen Ziel dienen, zu arbeiten und eine Familie zu gründen. Es gibt noch viel mehr zu erreichen. Das bedeutet jedoch nicht, dass du die ersten beiden Ziele aufgeben musst. Opfer sind nicht notwendig, auch wenn die Religion uns den Glauben an einen strengen Gott auferlegt hat, der von dir verlangt, alles aufzugeben und dich für ihn zu aufzuopfern. Darüber werden wir später sprechen. Ich werde dir eine viel ernstere und wahrhaftigere Version des Antlitzes Gottes zeigen, das du in vielen Leben gesucht und in vielen anderen gefunden hast – weit entfernt von religiösen Annahmen. In jedem Leben hast du unterschiedliche Erfahrungen gemacht: Dank der Kultur des Landes, in dem du gelebt hast; dank der wirtschaftlichen und sozialen Verhältnisse, in die du hineingeboren wurdest; dank der Familie, die dich in manchen Leben unterstützt und in anderen behindert hat; und dank des physischen Körpers, in den du wiedergeboren wurdest, seiner Ethnie und seines Aussehens. Das ist dir in manchen Fällen zugutegekommen und hat dir in anderen viele Schwierigkeiten bereitet. Außerdem hast du während deiner Leben nicht nur menschliche Körper gewählt, sondern auch Körper anderer Formen, die nicht unbedingt zu diesem Planeten gehören und sehr weit von diesem System entfernt sind. Darüber werden wir später sprechen. Wichtig zu wissen ist, dass jedes Leben einen neuen Teil deines Bewusstseins aufgebaut hat. Dieser musste unbedingt gefüllt werden, da ein einziges Leben nicht ausreichte, um eine Seele voller Wissen zu formen. Tatsächlich ist die Geburt der Seele etwas, das jeder für selbstverständlich hält. Wir sprechen über ihre Entwicklung, aber fast nie über ihre Geburt. Es ist fast so, als wäre sie aus dem Nichts bereits entwickelt und gewachsen erschienen, ohne irgendwelche Schritte durchlaufen zu haben, bevor sie zu dem wurde, was sie heute ist.

Seite 2 von 2

Noch schlimmer ist, dass man denken könnte, die Seelen aller Menschen auf der Welt seien gleich, sich alle auf derselben Evolutionsstufe befänden und in jeder Hinsicht gleich wären. Dabei wissen wir sehr wohl, dass es sehr dunkle und sehr gute und großzügige Menschen gibt. Dennoch wollen wir sie alle auf dieselbe Stufe stellen und ihre Seelen so betrachten, als wären sie alle identisch. Dabei wird eben auch die Seele geboren, entwickelt sich, wächst und reift, ohne einer für alle identischen Chronologie zu folgen. Jeder von uns ist anders, vollzieht unterschiedliche Handlungen und macht unterschiedliche Erfahrungen, um sich spirituell weiterzuentwickeln. Daher können wir nicht denken, dass alle Seelen zur gleichen Zeit geboren wurden, gleich sind und über das gleiche Wissen und die gleichen Erfahrungen verfügen, auch wenn es tröstlich ist, zu glauben, dass wir alle die typische „alte Seele” besitzen, die sich schon immer weiterentwickelt hat. Man bedenke, dass heute neue Seelen geboren werden, so wie jeden Tag neue Kinder geboren werden. Eine heute geborene Seele ist daher nicht mit einer vor Millionen von Jahren geborenen Seele zu vergleichen. Wir sind es jedoch gewohnt, uns solche Fragen nicht zu stellen, geschweige denn nach Antworten zu suchen. „Nach Antworten zu suchen ist falsch!”, es ist viel besser, sich auf eine Nicht-Antwort zu verlassen, die das Bedürfnis unseres Verstandes nach Wissen zum Schweigen bringt. Also glauben wir, dass alle Seelen identisch sind, am selben Tag geboren wurden, und dass es keine modernen Seelen gibt, sondern dass sie alle notwendigerweise alt sind – unsere ganz besonders, wahrscheinlich die älteste von allen –, auch wenn wir uns weigern zu glauben, dass es einen Unterschied zwischen den Geburtsdaten der Seelen gibt. Doch du wirst entdecken, dass es einen großen Unterschied bei der Geburt jeder einzelnen Seele gibt.

Seite 2 von 2. . Wenn dir der Artikel gefallen hat, hinterlasse einen Kommentar, in dem du beschreibst, wie du dich beim Lesen oder beim Ausprobieren der vorgeschlagenen Technik gefühlt hast.

3 Kommentaren
  • Victoria8
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:50 23/01/24

    Mi è capitato di aver ascoltato diversi pareri sugli argomenti " Vite passate, Reincarnazione e Anima" molte persone sono scettiche, nn credono in nulla. Queste persone sono certe che la vita sia solo una, che la reincarnazione sia una credenza di alcune religioni orientali che DIO nn esiste! E la somma di queste affermazioni portano ovviamente al risultato che l Anima nn esiste! Come si fa a pensare che nn esiste nulla, siamo quindi involucri vuoti? Assolutamente no! Io ho sempre sentito dentro di me la presenza di Dio e la presenza della mia Anima e ho sempre creduto nella reincarnazione. . La religione nel nostro paese ci indottrina sin da bambini a credere nel Dio severo che ci punisce e ci spedisce all inferno se ci comportiamo male. Ma nn è assolutamente vero, Dio ci lascia il libero arbitrio e ci fa credere di nn aver avuto altro che questa vita. Ciò che siamo qui ora è il risultato di tante vite e la ns Anima che abbia mille, duemila o cent anni si è evoluta di esperienza in esperienza. Se siamo qui in questa epoca c è un motivo e sta a noi portare a termine la nostra missione!

  • francescaq
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:22 19/01/24

    Ogni vita passata in tassello, un tassello in più per la nostra coscienza, un tassello variegato. Ricordarle tutte in dettagli più u importanti o meno importanti e fondamentale per capire fino in fondo noi stessi e la nostra complessità e compito di vita. Ognuno può o meno avere un'anima, perché l'anima è l'evoluzione della coscienza che ad un certo punto nasce ed inizia ad evolvere se coltivata nel modo corretto, l'anima non è qualcosa di scontato nè tanto meno di che tutti hanno ne tanto meno uguale per tutti e con la stessa eta per tutti.

  • biatris
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:43 12/01/24

    Conoscere la storia della mia coscienza e interesante , come quando hai la visione intera di una vita, che invece vedere solo un episodio delle tue esperienze già vissute.La nascita di un anima, come succede , perché, da che cosa nasce , quale è il suo scopo in questo tempo, qanto sono antiche le anime....capirò . Grazie per le verità condivise

  • Cassiopea
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:15 30/12/23

    Sono sempre stata attratta da questi argomenti. Vorrei ricordare le mie vite passate e capire che tipo di anima o coscienza ho, se è giovane o no, se ha fatto esperienze solo su questo pianeta oppure è stata presente in dimensioni lontane. L'anima nasce e si evolve permettendo di accrescere il suo bagaglio di esperienze, da una vita all'altra. Al momento non ho ancora questo ricordo, ma le spiegazioni di Angel sono così precise che sono certa che riuscirò a ricordare tutto. Grazie per questi testi stupendi

  • White Wolf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:45 29/12/23

    Effettivamente non ragioniamo mai su come sia nata la nostra anima, su quale sia la primissima vita in cui è successo quel qualcosa che ci ha reso coscienti nè in realtà riflettiamo su cosa sia l'anima. La tradizione cattolica ha eliminato ogni forma di domanda: l'anima esiste, si; tutti hanno l'anima, si; ma l'anima non ci serve a nulla in questa vita, non ci dobbiamo pensare ora, ci penseremo quando andremo all'inferno/purgatorio/ paradiso... e se fai ancora domande... beh, è un mistero della fede per cui devi crederci e basta. Ci hanno riempiti di bugie e silenzi spaventando anche le persone "perché se non ci credi e basta vai all'inferno". Invece le vite passate e l'anima sono una cosa naturalissima, di cui se solo presti attenzione senti la semplicità e dolcezza di quel tocco che ha sempre fatto parte di noi.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:36 18/12/23

    Cercando di scoprirci sempre di più nella parte più profonda, si arriva conoscere tante cose. Effettivamente, ho scoperto su di me esserci alcune situazioni bloccanti, anche se non so se dovute a pensieri limitanti, programmi energetici o a vite passate. Ma credo sia vero che ci sono alcune "situazioni" che ci portiamo dietro da alcune vite passate. Sarebbe bello anche, una volta identificata la causa, trovare il modo di risolvere questa situazione derivanti dalle vite passate in modo da evolvere e smettere di portarci ancora avnti questi "pesi"... Molte volte Angel ribadisce che in noi spesso ci sia questa voglia di sentirci speciali, nel credere per forza di essere l'anima più antica o il personaggio importante e o potente esistito epoche fa, ma chissà da cosa deriva questa continua voglia di dover essere ricordati o essere proprio quella persona e non quella che si è nel profondo e non il "personaggio superficiale". Dovremmo cercare di ricercare ciò che di bello e profondo c'è in noi, e sicuramente conoscere anche il nostro passato sarà utilissimo ma senza diventare esasperato perché quello che conta di più è il nostro presente e quello che decidiamo di fare e compiere ogni giorno e ogni momento.

  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    02:27 26/11/23

    Trovo davvero bellissima la varietà delle Vite Passate, una varietà che in fin dei conti ci compone come un caleidoscopio. Poter comprendere le influenze e le proprie peculiarità, i propri difetti e i propri pregi attraverso lo studio pratico e diretto di esse penso sia qualcosa di totalmente liberatorio. Le Vite Passate sono un mondo sconfinato, qualcosa che non può essere nè banalizzato nè trasformato in ego, perchè altrimenti staremo andando davvero davvero lontano dall'Evoluzione e dalla vera comprensione di noi stessi e della nostra Anima. La quantità di totali travisamenti, spesso voluti, riguardo l'Anima è sconcertante e questo perchè pressochè nessuno ha vera esperienza, e alcuni che ce l'hanno decidono di cambiare le carte in tavola in negativo così da allontanare tutti gli altri. L'Anima è qualcosa di molto complesso che non può assolutamente essere banalizzato. Tu sei l'Unica che rende disponibile al pubblico la più Alta Conoscenza esistente, in ogni campo, e questo è qualcosa di meraviglioso ed una fortuna che spero e sono sicuro che sempre più persone di questo Pianeta possano accorgersene e beneficiarne. Ne va del bene di tutti noi. Sei Fortissima Angel, grazie infinite!

  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:18 15/10/23

    In effetti, mi sento come se mi mancasse un pezzo importante della mia vita, ed è una sensazione che dà inquietudine. Non ricordare le mie vite passate mi fa sentire che mi manca un tassello importante, è come non avere memoria di un intero periodo di questa vita, ma sento che è anche più di così. Come posso davvero conoscere me stessa se so di me solo un frammento di ciò che sono?

  • apis
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:27 14/10/23

    Non conoscere le tue vite passate è come avere un puzzle e poterne vedere solo un pezzo. Guardare l'intero quadro avrebbe molto più senso, no? Come tutto ciò che scrive Angel, anche questo ha senso. Alcune cose richiedono più tempo per essere pensate e digerite prima di poterle accettare o riconoscere come vere. Il fatto, ad esempio, che un'anima debba prima nascere o possa anche morire. È tutta una questione di energia. Ma una cosa mi è sempre stata chiara: i diversi stadi di evoluzione di un'anima. E anche due anime altamente evolute non si assomigliano, perché le loro esperienze sono diverse e anche il percorso che hanno fatto per arrivarci.

  • Lucy
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:37 21/08/23

    La paura più grande che avevo da quando sono entrata in Academia erà quella di non avere un'anima...mi dicevo: e se sono un bot? Ma poi pensai che se sono qui, con la sete di conoscenza che mi trovavo, era perché un'anima ce l'avevo o almeno una coscienza che cerca di evolversi. Pensai anche che la prova definitiva fosse la tecnica per vedere le facce delle vite passate....insomma, se un'anima non dovessi averla, non avrei potuto vedere le facce. Sembrava che questo low cercava in ogni modo di scoraggiarmi, perche da sola non riuscire a vedere le facce....ma non mi lasciai abbattere e chiesi a mia nipote, che anche lei è in Academia, di guardarmi e dirmi se ne vedeva almeno una faccia....per fortuna ne vide parecchie cambiare ma si soffermò su quella di un vecchio anziano che lei chiamo un saggio. Da qui è nato tutto il mio desiderio di leggere questo libro per conoscere tutto di me e rispondere a tutte le mie domande. Leggendo pero questa lezione , mi sono resa conto che non mi sono mai chiesta come sono nate le anime e le coscienze...perciò non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie Angel per tutta la conoscenza che ci doni.😊

  • giada.0101
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:39 19/06/23

    Riguardo alla questione dell'anima, io prima mi preoccupavo sul fatto che la mia fosse una coscienza o che fosse un anima più evoluta, ma ora sinceramente non mi importa. con questo intendo che, la mia anima o coscienza che sia ha fatto il suo percorso e deve fare il suo percorso , il fatto che sia antica o meno sinceramente non mi importa, e se ancora non è un' anima ma è ancora una coscienza, posso crearmela comunque in questa vita! Il bello è proprio questo, in ogni vita abbiamo la capacità di evolverci, di vivere esperienze diverse, di arricchire la nostra coscienza! nessuno potrà mai avere la stessa anima, perché nessun anima vivrà mai le stesse esperienze Degli altri, ed è proprio questa la cosa bella. Noi siamo la nostra anima, quindi siamo una somma di tutte le nostre vite passate, che ci piaccia oppure no

  • Alessiaa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:54 26/05/23

    Pienamente d'accordo che scoprire una vita passata non basta per comprendere cosa siamo, quello che è strano capire è proprio il fatto che in questa vita siamo comunque condizionati dalle altre, dunque paure, comportamenti o blocchi derivano da ciò che abbiamo vissuto nel passato. Scoprirlo ci darà modo sicuramente oltre che conoscerci meglio che credo sia fondamentale, ci aiuterà moltissimo anche a migliorare in questa vita oltre a evolverci più velocemente. Possiamo imparare moltissimo sul nostro passato, le informazioni saranno delle più varie poiché ogni vita è totalmente diversa dall'altra. Molto interessante come siano nate le anime e concordo che ognuna è diversa dall'altra, questo include anche se siano buone o oscure, giovani o meno giovani, e con diverse esperienze. Personalmente non ho mai compreso se ce l'ho, perché potrei benissimo anche essere una giovane coscienza che sta iniziando da poco il suo percorso, d'altronde tutte le anime hanno iniziato da qualche parte, nessuna è nata già bella che evoluta. Sarà interessante scoprire anche questo, ma ho sempre sostenuto che chi ha trovato tardi la spiritualità, probabilmente non la possiede, e l'evoluzione sarà sicuramente più lenta rispetto a chi invece un'anima ce l'ha, non ho di certo risposte, ma solo molta curiosità e voglia di scoprire, qualsiasi cosa verrò a conoscenza, ne sarò felice.

  • lory
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:15 04/04/23

    Ora capisco che molti nostri blocchi o anche fobie o paure inspiegabili potrebbero essere frutto di problemi o situazioni avute in vite passate e se si arriverà a scoprirlo potremmo anche risolvere il problema e magari fare sparire più facilmente la paura o il blocco , chissà quante cose potremmo scoprire che si ripercuote in questa nostra vita oppure conoscendo gli errori del passato potremmo cercare di non ripeterli per non ritrovarci nella stessa situazione la vita dopo.

  • Blu
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    07:19 27/03/23

    Riuscire a spiegare tante piccole cose che poi sono grandi,che spesso percepiamo,anche piccole fobie improvvise che si affacciano dando un senso di smarrimento inspiegabile, proprio perché non fanno parte del sempre,eppure in quel momento è come un già provato.La sentiamo come qualcosa che fa parte di noi,qualcosa che abbiamo già provato che arriva proprio dal nostro dentro.quelle cose che quando arrivano fanno dire"o questa?".e poi come è arrivata si cancella. Fanno parte di quei perché che sono convinta di comprendere con questo percorso.amvhe io ho sentito parlare spesso di anime antiche e anime giovani,il concetto è semplice,il capire bene , è tutto da comprendere.

  • rob17
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:30 23/03/23

    Scoprire tanti lati nuovi di noi è interessante, penso sia utilissimo per capire meglio noi stessi. Molte volte riguardo ad esempio delle paure apparentemente immotivate ho pensato fossero dovute a qualcosa successo in un altro vita. Quanto sto leggendo fino ad ora mi interessa sempre piu, divento sempre più curiosa , oltre a sapere molte cose di noi possiamo anche scoprire la nostra anima quanto è evoluta, tante cose da scoprire e tanta curiosità. Grazie Angel